Mentre i bambini crescono, è essenziale non solo insegnare loro le buone […]
A seguito dell’emergenza Covid-19 abbiamo chiuso temporaneamente i nostri studi dentistici rendendoci però reperibili fin da subito per le emergenze odontoiatriche, sia dei pazienti in cura da noi sia di tutti i pazienti che ne possano avere bisogno.
Vogliamo però fare ancora di più: per questo, abbiamo ampliato il nostro servizio di assistenza abilitando un canale di comunicazione riservato ai nostri pazienti che, attraverso chat, telefono e videoconsulto, ci permetta di poter prestare assistenza da remoto e rispondere a qualsiasi tipo di necessità (semplici dubbi o domande riguardanti la salute orale, richieste di informazioni di carattere amministrativo o sanitario, gestione di vere e proprie emergenze dentali).
Il servizio è attivo via WhatsApp o via telefono da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 16:00 ai numeri
dato che i nostri studi sono momentaneamente chiusi risponderemo da remoto a tutte le vostre domande o necessità e, qualora fosse necessario, vi metteremo in contatto video con un dentista Bluesmile per un consulto online.
Solo nel caso in cui venisse rilevata la reale esigenza di un intervento odontoiatrico di emergenza organizzeremo un appuntamento in studio per intervenire nel più breve tempo possibile e risolvere la problematica.
Speriamo in questo modo di snellire e velocizzare la comunicazione fra gli studi e i pazienti, oltre a poter offrire un servizio rapido a tutti coloro che hanno una reale emergenza odontoiatrica.
Avvisiamo inoltre tutti i pazienti che hanno appuntamenti in programma nei nostri studi prima del 6 aprile 2020 che verranno contattati a breve dal nostro personale per riprogrammare le visite.
Mentre i bambini crescono, è essenziale non solo insegnare loro le buone […]
Il fluoro è un elemento naturale, presente in varie fonti come l'acqua […]
La cura dei denti è una pratica universale, ma i metodi possono […]